Fantasy Forum

Reply
Il drago
view post Posted on 13/7/2008, 11:10Quote

Daddy

Group: Drago

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/3/2009, 20:58

Io ho trovato questa immagine di un drago !! Mi sapete dare altre immagini di draghi please ??
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 13/7/2008, 11:15Quote

Le amicizie non sono spiegabili e non bisogna spiegarle se non si vuole ucciderle

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/12/2009, 22:25

CITAZIONE (fabio live @ 3/7/2008, 22:04)
image
CODICE
[URL=http://fantasy.forum.forumcommunity.net/][IMG]http://img162.imageshack.us/img162/1986/dgdhgshz0.jpg[/IMG][/URL]

Fra un pò ci sarà il tesserino di appartenenza al gruppo dei draghi se vuoi prendi quello poi e poi vediamo se c'è altra gente che ti drà altri draghi !!

Benvenuto nel fantasy !!

Dragonadopters
La mia firma continua qui !!

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 25/4/2009, 16:54Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Member
Location: Terre del Branco ma vago solitario in cerca del mio posto nel cerchio della vita

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/12/2009, 23:01

Io ne ho trovate altre:

image
image
image
image
image
image

image
image
image=La mia Essenza=
"Che cosa sei tu per me?Che cosa vuoi tu da me?Io ho una vita e intendo viverla fino in fondo.Al diavolo le paure e le incertezze,al diavolo anche i pensieri e le possibili aspettative per il futuro,al diavolo tutto!
Io sono un leone,Io sono un Lupo,Io sono un Drago.Mi muovo fulmineo e silenzioso tra le grandi savane,mi sposto agilmente e con astuzia tra le grandi rocce,volo librandomi libero e senza confini nel cielo infinito.Il mio spirito non è uno solo ma è ovunque.Io sono un tutt'uno con l'inifinito e l'infinito è un tutt'uno con me.Sento l'aria pura e fresca della natura che mi invade la mente;Sento il rumore degli alberi,dei ruscelli e degli animali rieccheggiare nelle mie orecchie;Avverto l'essenza del tutto che mi circonda...e in questo immenso vaso di pandora, dove tutto si unisce in una sola cosa,io mi sento libero,libero da ogni pensiero,libero come una foglia d'autunno,come una carta trascinata via dal vento,come tutto ciò che si trova nell'immensità.LIBERO,FINALMENTE,LIBERO!ORA E PER SEMPRE!!!"

Benvenuto nel mio mondo,benvenuto nel mio destino!

I Forum a cui sono iscritto:
imageimageimageimageimage

imageimageimageimageimageimage

Kingdom Hearts Fan Club
image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 2/6/2009, 21:33Quote

Senior Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 10:41

Kopa non è che l' hai copiata da me la seconda immagine? XD

image
Kingdom Hearts

image

Cliccate le uova e i cuccioli, please...^^

image

imageimageimage image

Ehi, vuoi diventare anche tu licantropo contro quelle sanguisuge di vampiri?E allora clicca QUI!
La caccia ti attende.

image

imageimage
[size=7]W i Cipollini!

imageimageimageDragonadopters
Vi prego, cliccate per farli nascere e crescere!^^

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/6/2009, 18:57Quote

Le amicizie non sono spiegabili e non bisogna spiegarle se non si vuole ucciderle

Belle imma!!

Benvenuto nel fantasy !!

Dragonadopters

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 25/9/2009, 20:32Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/12/2009, 21:53

wela kopa! ciao anke a te silver! tanto la migliore e questa......
image

Sindra's Database <----------

Non esistono buoni o cattivi, ma pensarlo fa che sia così

Siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i Sogni

Puoi depormi dalle mie glorie e dal mio stato, ma non dai miei dolori: di quelli io sono ancora il re

Prendi l'aspetto del fiore innocente, ma sii il serpente sotto di esso

Presta a tutti il tuo orecchio, a pochi la tua voce

La brevità è l'anima del senno, e il parlar troppo un fronzolo esteriore

imageimage

image

image

Nome PG: Nero image
Nome utente: SindragosAndrea
Classe: Male
Team: Ladri Di Anime
Elemento: Aria
Abilità: Clone di fumo
Descrizione: Veste la corazza infernale forgiata dalla tenebra e dal sangue dei malvagi. La maschera nasconde una parte del suo viso orribilmente sfregiata in combattimento, ha un occhio nero e uno azzurro. La cappa e la sciarpa che indossa sono fatte di pure tenebre in grado di deflettere la luce.
Arma: Spada

image

Xemnas, N°I
Leader dell'Organizzazione XIII. Tramite il controllo del Nulla mira a ottenere il controllo su tutto.
Arma: Lame Eteree

Xigbar, N°II
Membro fondatore. Tiene sempre gli occhi aperti e un dito sul grilletto. Manipola lo Spazio.
Arma: Pistole Laser

Xaldin, N°III
Membro fondatore. Un guerriero abile con le parole e con le sue sei lance. Può controllare il Vento.
Arma: Lance

Vexen, N°IV
Membro Fondatore. Brillante scienziato che domina il Ghiaccio e ha grande personalità.
Arma: Scudo

Lexaeus, N°V
Membro fondatore. Molto forte, ma altrettanto taciturno. Solido come la Terra stessa.
Arma: Ascialama

Zexion, N°VI
Membro Fondatore. Un intellettuale che non lascia spazio ai sentimenti. Può creare Illusioni a comando.
Arma: Lexicon

Saix, N°VII
Secondo in comando, desidera il cuore che non riesce a avere. Solo la Luna riesce a turbarlo.
Arma: Claymore

Axel, N°VIII
Un assassino che mette i propri obiettivi prima di tutto e tutti. Può convogliare il potere del Fuoco.
Arma: Chakram

Demyx, N°IX
Preferisce stare in disparte a suonare, ordinando all'Acqua di fare il lavoro sporco al posto suo.
Arma: Sitar

Luxord, N°X
Per lui, la vita è solo un gioco da vincere...E ha tutto il Tempo del mondo per farlo.
Arma: Carte

Marluxia, N°XI
Sotto la sua Falce, i Fiori crescono e tutto il resto perisce. Il suo bel volto nasconde moventi sinistri.
Arma: Falce

Larxene, N°XII
La sua lingua è ancora più affilata dei suoi Coltelli, e micidiale come i suoi attacchi Elettrici.
Arma: Coltelli

Roxas, N°XIII
Un ragazzo in cerca di sè stesso. La sua Luce è intensa come al tramonto. Questa è la sua storia.
Arma: Keyblade

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/9/2009, 19:43Quote

Ahaha bella comunque!! Come hai detto che si chiama?

Benvenuto nel fantasy !!

Dragonadopters

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 30/9/2009, 18:26Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/12/2009, 21:53

Sindragos

Sindra's Database <----------

Non esistono buoni o cattivi, ma pensarlo fa che sia così

Siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i Sogni

Puoi depormi dalle mie glorie e dal mio stato, ma non dai miei dolori: di quelli io sono ancora il re

Prendi l'aspetto del fiore innocente, ma sii il serpente sotto di esso

Presta a tutti il tuo orecchio, a pochi la tua voce

La brevità è l'anima del senno, e il parlar troppo un fronzolo esteriore

imageimage

image

image

Nome PG: Nero image
Nome utente: SindragosAndrea
Classe: Male
Team: Ladri Di Anime
Elemento: Aria
Abilità: Clone di fumo
Descrizione: Veste la corazza infernale forgiata dalla tenebra e dal sangue dei malvagi. La maschera nasconde una parte del suo viso orribilmente sfregiata in combattimento, ha un occhio nero e uno azzurro. La cappa e la sciarpa che indossa sono fatte di pure tenebre in grado di deflettere la luce.
Arma: Spada

image

Xemnas, N°I
Leader dell'Organizzazione XIII. Tramite il controllo del Nulla mira a ottenere il controllo su tutto.
Arma: Lame Eteree

Xigbar, N°II
Membro fondatore. Tiene sempre gli occhi aperti e un dito sul grilletto. Manipola lo Spazio.
Arma: Pistole Laser

Xaldin, N°III
Membro fondatore. Un guerriero abile con le parole e con le sue sei lance. Può controllare il Vento.
Arma: Lance

Vexen, N°IV
Membro Fondatore. Brillante scienziato che domina il Ghiaccio e ha grande personalità.
Arma: Scudo

Lexaeus, N°V
Membro fondatore. Molto forte, ma altrettanto taciturno. Solido come la Terra stessa.
Arma: Ascialama

Zexion, N°VI
Membro Fondatore. Un intellettuale che non lascia spazio ai sentimenti. Può creare Illusioni a comando.
Arma: Lexicon

Saix, N°VII
Secondo in comando, desidera il cuore che non riesce a avere. Solo la Luna riesce a turbarlo.
Arma: Claymore

Axel, N°VIII
Un assassino che mette i propri obiettivi prima di tutto e tutti. Può convogliare il potere del Fuoco.
Arma: Chakram

Demyx, N°IX
Preferisce stare in disparte a suonare, ordinando all'Acqua di fare il lavoro sporco al posto suo.
Arma: Sitar

Luxord, N°X
Per lui, la vita è solo un gioco da vincere...E ha tutto il Tempo del mondo per farlo.
Arma: Carte

Marluxia, N°XI
Sotto la sua Falce, i Fiori crescono e tutto il resto perisce. Il suo bel volto nasconde moventi sinistri.
Arma: Falce

Larxene, N°XII
La sua lingua è ancora più affilata dei suoi Coltelli, e micidiale come i suoi attacchi Elettrici.
Arma: Coltelli

Roxas, N°XIII
Un ragazzo in cerca di sè stesso. La sua Luce è intensa come al tramonto. Questa è la sua storia.
Arma: Keyblade

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/10/2009, 18:05Quote

O muori da eroe o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo!

Group: Amministratore Grafico
Location: Sono l'ombra che di notte va, semino il panico in città!!!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 18:50

molto bello

Adoro Halloween. E' l'unico periodo dell'anno in cui tutti portano una maschera, non solo io. La gente trova divertente fingere di essere un mostro, io passo la vita a far credere di non esserlo. Fratello, amico, fidanzato, tutte maschere che indosso ogni giorno. Qualcuno mi definirebbe un impostore... Io preferisco considerarmi un maestro del travestimento!

PER CHI SI CREDE IL N°1 MA IN REALTA' E' UN N00B S.I.C

C'E' CHI CREDE DI ESSERE IL N°1 E CHI INVECE LO E' PER DAVVERO S.A.I.C.

image
image

P_MSG P_EMAIL Top
8 replies since 13/7/2008, 11:10

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliazioni
Image Hosted by ImageShack.usBanner 88x31 del forum VIta da quadrupedi Registra il tuo sito nei motori di ricerca Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPicSuper Entertainment LegendImage and video hosting by Vampire&Witch ForumVotaci su Net-Parade.it

Visitor Map
Create your own visitor map!
Skin designed by *Hermione Potter* of Moonlighting Images by Blue Moon, Neck Doll ABC Zone e Google
Gemellaggi
Super Entertainment Legend

Skin designed by©Katyna of the SkinFactory