| |

Group: DragoPosts: 1210 Location: Dalle ombre più nere Status:  | |
| wela kopa! ciao anke a te silver! tanto la migliore e questa......  Sindra's Database <----------
Non esistono buoni o cattivi, ma pensarlo fa che sia così
Siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i Sogni
Puoi depormi dalle mie glorie e dal mio stato, ma non dai miei dolori: di quelli io sono ancora il re
Prendi l'aspetto del fiore innocente, ma sii il serpente sotto di esso
Presta a tutti il tuo orecchio, a pochi la tua voce
La brevità è l'anima del senno, e il parlar troppo un fronzolo esteriore

Nome PG: Nero  Nome utente: SindragosAndrea Classe: Male Team: Ladri Di Anime Elemento: Aria Abilità: Clone di fumo Descrizione: Veste la corazza infernale forgiata dalla tenebra e dal sangue dei malvagi. La maschera nasconde una parte del suo viso orribilmente sfregiata in combattimento, ha un occhio nero e uno azzurro. La cappa e la sciarpa che indossa sono fatte di pure tenebre in grado di deflettere la luce. Arma: Spada 
Xemnas, N°I Leader dell'Organizzazione XIII. Tramite il controllo del Nulla mira a ottenere il controllo su tutto. Arma: Lame Eteree
Xigbar, N°II Membro fondatore. Tiene sempre gli occhi aperti e un dito sul grilletto. Manipola lo Spazio. Arma: Pistole Laser
Xaldin, N°III Membro fondatore. Un guerriero abile con le parole e con le sue sei lance. Può controllare il Vento. Arma: Lance
Vexen, N°IV Membro Fondatore. Brillante scienziato che domina il Ghiaccio e ha grande personalità. Arma: Scudo
Lexaeus, N°V Membro fondatore. Molto forte, ma altrettanto taciturno. Solido come la Terra stessa. Arma: Ascialama
Zexion, N°VI Membro Fondatore. Un intellettuale che non lascia spazio ai sentimenti. Può creare Illusioni a comando. Arma: Lexicon
Saix, N°VII Secondo in comando, desidera il cuore che non riesce a avere. Solo la Luna riesce a turbarlo. Arma: Claymore
Axel, N°VIII Un assassino che mette i propri obiettivi prima di tutto e tutti. Può convogliare il potere del Fuoco. Arma: Chakram
Demyx, N°IX Preferisce stare in disparte a suonare, ordinando all'Acqua di fare il lavoro sporco al posto suo. Arma: Sitar
Luxord, N°X Per lui, la vita è solo un gioco da vincere...E ha tutto il Tempo del mondo per farlo. Arma: Carte
Marluxia, N°XI Sotto la sua Falce, i Fiori crescono e tutto il resto perisce. Il suo bel volto nasconde moventi sinistri. Arma: Falce
Larxene, N°XII La sua lingua è ancora più affilata dei suoi Coltelli, e micidiale come i suoi attacchi Elettrici. Arma: Coltelli
Roxas, N°XIII Un ragazzo in cerca di sè stesso. La sua Luce è intensa come al tramonto. Questa è la sua storia. Arma: Keyblade
|
| | |